Home / Comunicazione / Omaggi ai Borghi d'Italia / Toscana: turismo, presentazione di visittuscany.com

Toscana: turismo, presentazione di visittuscany.com

ToscanaVisittuscany.com, il nuovo sito di destinazione della Toscana, si presenta ai territori e agli operatori del settore. L’incontro è in programma per martedì 3 ottobre, a partire dalle ore 11, presso l’Istituto degli Innocenti, a Firenze.

Il sito, che ha sostituito il sito turismo.intoscana.it, nasce dalla collaborazione tra Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana.

Il programma prevede alle ore 10,30 l’accoglienza dei partecipanti e a seguire l’apertura dei lavori con Iacopo Di Passio, presidente della Fondazione Sistema Toscana. La presentazione di Visittuscany sarà quindi curata da Paolo Chiappini, direttore della Fondazione Sistema Toscana. L’incontro “Ecosistemi digitali per le destinazioni turistiche” vedrà poi un confronto tra Roberta Milano, direttore marketing comunicazione e digitale di Enit, Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica, Georgette Jupe, local blogger/lonely planet contributor, Benedetta Squittieri, responsabile E-Gov Anci Toscana.

Conclusioni a cura di Stefano Ciuoffo, assessore al Turismo della Regione Toscana, Vittorio Bugli, assessore ai Sistemi informativi della Regione Toscana intervistati da Simona Bellocci, Fondazione Sistema Toscana.

(Gi.Ca.)

Controlla anche

matera-1

Materaculturale, visita alla città capitale della cultura 2019

Per approfondire la conoscenza della città lucana che sarà capitale europea della cultura nel 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *