giovedì , Aprile 25 2024
Home / Archivio notizie / L’ Unsic innaugura la sede provinciale nell’area urbana di Rende.

L’ Unsic innaugura la sede provinciale nell’area urbana di Rende.

20161220165495000_1L’ Unsic di Settore di Cosenza rafforza la propria presenza nella provincia di Cosenza, con l’apertura della sede provinciale nell’area urbana di Rende.

Il 22 dicembre, l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori  inaugura in via Verdi, nell“Edificio direzionale “Arnaldo Martino”. Alla cerimonia erano saranno il dott. Carlo Franzisi, presidente provinciale Unsic Settore Cosenza, il  dott. Giovanni Misasi, presidente provinciale e membro della Direzione nazionale biologi, il  maestro Emilio Servolino, presidente di Assaporagionando, l’ing. Giuseppe Grandinetti,  responsabile Centro studi sicurezza luoghi di lavoro Unsic Cosenza; l’incontro è aperto ad associati e cittadini interessati ai servizi del sistema Unsic, nonché ad esponenti del mondo imprenditoriale ed economico locale.

Grazie al successo degli uffici di Acri e della sede provinciale del patronato Enasc di Viale Mancini a Cosenza, si è deciso di fare crescere l’associazione nel cosentino con una nuova struttura collocata in un elegante palazzo, interamente a destinazione uffici.

L’Unsic  prosegue il progetto di crescita a livello nazionale e di consolidamento del rapporto con il territorio, con un particolare interesse per le famiglie e le imprese. «Nella nuova sede di Rende – dichiara il presidente provinciale di settore dell’Unsic Carlo Franzisi – i nostri associati  troveranno ascolto e comprensione delle loro necessità che è per noi fondamento di una diffusa cultura del servizio, basata sulla trasparenza del rapporto e su servizi di qualità, in grado di assicurare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze».

Check Also

enasc idos

Enasc e Idos gettano le basi per una proficua collaborazione

Si è svolto nel pomeriggio di lunedì 22 aprile 2024, presso la sala riunione dell’Enasc …

bandiera italiana

 

Si avvisa che il giorno 26 aprile 2024 gli uffici della sede Unsic nazionale resteranno chiusi.

 

Le attività riprenderanno regolarmente il 29 aprile 2024.

 

 

Si informa, inoltre, che gli uffici del Caf Unsic nazionale rimarranno operativi.