Home / Comunicazione / Il Presidente / Buone vacanze

Buone vacanze

MamoneTempo di solleone e di agognate vacanze. Anche l’Unsic nazionale chiude i battenti per due settimane per assicurarsi il meritato riposo in questa estate caldissima, caratterizzata principalmente da problemi di fuoco e di acqua. Un doveroso richiamo, per le ultime riflessioni prima delle valigie, agli elementi primordiali ed essenziali della nostra esistenza.

Il nostro sindacato si concede quindi una pausa. Perché se il lavoro nobilita l’uomo, il riposo è uno dei suoi molteplici premi.

La sosta costituisce anche un momento di riflessione sulla nostra missione. A fronte, in particolare, della crescita significativa del nostro organismo. Una crescita confermata, anno dopo anno, innanzitutto dai numeri oggettivi dell’utenza e dal suo grado di soddisfazione per i servizi ottenuti.

I risultati altamente positivi costituiscono il frutto dell’ottimo lavoro di squadra che stanno portando avanti dipendenti e collaboratori. Per questo mi sento di ringraziare tutta la famiglia dell’Unsic, innanzitutto per la passione garantita all’agire quotidiano e per il senso di responsabilità che ognuno assicura al proprio lavoro.

L’appuntamento è a settembre, con nuove sfide, sempre sostenute da quei valori che fanno dell’Unsic un’organizzazione unica nel suo genere e al passo con i tempi.

(Domenico Mamone)

Controlla anche

La comunicazione in mano all’influencer?

Un tempo quando un redattore presentava un pezzo con subdoli riferimenti di natura pubblicitaria, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *