Home / Comunicazione / Primo piano / Roma, ad Ingegneria il “Job meeting”

Roma, ad Ingegneria il “Job meeting”

Giovedì 10 maggio 2018 dalle 9.00 alle 17.00 si rinnoverà il Job Meeting di Roma, presso il Chiostro della facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università di Roma La Sapienza, in via Eudossiana, 18.

Il Job Meeting di Roma, che quest’anno è giunto alla sua XXVIII edizione, permetterà a laureati e laureandi del Lazio e delle regioni limitrofe di incontrare le aziende e di informarsi sui programmi disciplinari proposti dalle più prestigiose Business School. Un’opportunità unica per coloro che sono alla ricerca di uno stage curricolare o un impiego a lungo termine.

Per l’intera giornata, le aziende saranno a disposizione dei visitatori per informarli su politiche di reclutamento, offerte professionali e per raccogliere le candidature dei giovani interessati, mentre le Business School presenteranno i propri piani formativi, progettati in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

Grazie al contributo di protagonisti del mondo delle professioni, delle imprese e dell’orientamento, quest’anno il programma è arricchito da momenti formativi e servizi di consulenza alla carriera (valutazione delle competenze trasversali, correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni e l’autoimprenditorialità, lavoro all’estero, ecc.) di cui i visitatori interessati possono usufruire gratuitamente.

Tra le aziende presenti ci sarà Etjca. agenzia per il lavoro che accoglierà curricula e renderà visibili all’utenza le opportunità di lavoro offerte che, in questo caso per il Lazio, riguardano figure come Mobile front-end developer junior, Mobile back-end developer junior, Addetto a ufficio gare Junior (categoria protetta Art 1, Art 18), Developer SQL Junior, Developer Sharepoint Junior, Developer.net, Programmatore Java, tirocinanti in ingegneria elettrica (Roma e Latina), Perito elettronico (categoria protetta, Pomezia), It Security Engineer, IT Security Advisor, Progettista di Quadri elettrici (tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it).

(Gi.Ca.)

Controlla anche

Tutti i numeri di Euroflora 2018

Dopo sedici giorni di apertura, Euroflora 2018, la più lunga di sempre, si è chiusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *