Home / Comunicazione / Saperi / Industria 4.0: incontro a Saronno (Varese) il 7 febbraio 2019

Industria 4.0: incontro a Saronno (Varese) il 7 febbraio 2019

Markinvenio Consult s.r.l. propone a Saronno (Varese) un incontro su Industria 4.0 il 7 febbraio alle ore 21 presso l’hotel della Rotonda insieme alla Atp Mazzucchelli Faccini & Associati.

Il convegno prende le mosse da una domanda alla quale i relatori cercheranno di dare risposta, ovvero innovazione e sviluppo in quale Europa.

Intervengono sul punto l’organizzatrice e il legale di Markinvenio avvocato Caricato, che si occupa da 16 anni di proprietà industriale, lo storico e scrittore professor Menna, il lavorista avvocato Mazzucchelli. Ospite d’onore della serata l’onorevole Lara Comi, europarlamentare e vice presidente del Ppe impegnata a sostenere i temi più vicini al mondo delle imprese che illustrerà le opportunità dei bandi europei. Conclude il dottor Augusto Grandi, già giornalista a Il Sole 24, attualmente senior fellow della rivista di geopolitica Il Nodo di Gordio e direttore di Electomag.

L’incontro è rivolto alle piccole e medie imprese in particolare con lo scopo di suggerire strumenti di strategie commerciali, anche nell’ottica di creare una fucina di idee. Si parlerà anche di bandi europei e come potervi accedere.

(Gia.Cas.)

Controlla anche

L’università fuorisede, un libro di Alessandra De Blasio

Un appartamento con i pavimenti da garage, le porte da ospedale, due bagni in uno, …