giovedì , Gennaio 23 2020
Home / Centro studi / La scomparsa di Marco Pannella: una vita che ha accompagnato la storia della Repubblica.

La scomparsa di Marco Pannella: una vita che ha accompagnato la storia della Repubblica.

“La scomparsa di Marco Pannella non può lasciare indifferenti” ha dichiarato Domenico Mamone, presidente dell’UNSIC. “Pannella ha accompagnato con le sue campagne i cambiamenti sociali e culturali del Paese, e si è guadagnato l’affetto e il rispetto di tutti gli italiani. Non è mai stato un uomo di potere, i suoi strumenti sono stati il fervore, l’onestà, le fatiche fisiche a cui si sottoponeva per testimoniare le sue idee. Si poteva non essere d’accordo con lui” ha concluso Mamone “ma non si poteva non ammirarne il fervore, la sincerità, e persino il candore. La sua vita è un pezzo di Storia”.

pannella-1000x500

Check Also

Pubblicato il nuovo Bando per le Smart Grid

lE’ stato pubblicato il nuovo Bando per le Smart Grid destinato a supportare, con circa …

Si comunica a tutti gli incaricati, agli operatori e agli utenti che la sede nazionale dell’Unsic , sita a Roma in via Bargoni 78 (Trastevere), resterà

CHIUSA in data LUNEDÌ 27 GENNAIO 2020

per interventi di manutenzione Acea agli impianti del condominio.Tali inconvenienti comporteranno la sospensione sia della fornitura di energia elettrica sia idrica, rendendo di fatto impossibile lo svolgimento dell’attività lavorativa presso la sede.Scusandoci per il disagio dovuto a cause a noi indipendenti, informiamo che gli uffici riapriranno, regolarmente, in data Martedì 28 gennaio 2020, rispettando i consueti orari.