mercoledì , Luglio 8 2020
Home / Comunicazione / Saperi / Estate in vigna in provincia di Reggio Emilia

Estate in vigna in provincia di Reggio Emilia

La primavera è volata via senza potersi godere i primi soli, i pomeriggi liberi, la voglia di evadere che porta con sé. Con l’arrivo dell’estate – e la possibilità di uscire e ritagliarsi, con le giuste cautele, momenti di condivisione – si corre ai ripari. Ecco un’agenda di appuntamenti pensati per stare in compagnia all’aperto, in un luogo d’incanto come la Tenuta Venturini Baldini, storica realtà vitivinicola nel cuore della provincia di Reggio Emilia. Qui tra i prati e le vigne, ci si potrà rilassare all’ombra dei cipressi, in un’atmosfera rilassata e shabby chic.

Quest’estate si rinnoverà un ampio programma di appuntamenti, a numero chiuso per garantire la sicurezza e il giusto distanziamento, è quindi necessario prenotare.

La domenica è possibile prenotare un Brunch o un Picnic per assaporare in tutta tranquillità la natura e la compagnia. Si alterneranno proposte culinarie di partner locali per offrire le prelibatezze del territorio. Non mancherà anche un abbinamento “spavaldo”, pizza e bollicine.

Per chi preferisce spezzare la settimana, l’appuntamento è con i #MercoledìRosé: ogni mercoledì ̀ dell’estate a partire dalle ore 19 e fine mezzanotte, con musica dal vivo e sfiziose offerte culinarie dello street food, si potrà fare un aperitivo in vigna.

Infine, per i più tradizionalisti che scelgono il venerdì e il sabato per uscire, perfetto è l’happy hour nel giardino del Wine shop. L’appuntamento è dalle 18:00 fine le 21:00.

Tutti eventi sono prenotabili su Eventbrite.

Per maggiori informazioni: https://venturinibaldini.it.

Check Also

“Sentieri e Pensieri”, torna la rassegna letteraria piemontese

A Santa Maria Maggiore da mercoledì 19 a martedì 25 agosto torna “Sentieri e Pensieri”, …