domenica , Dicembre 4 2022
Home / Comunicazione / Saperi / Roma, convegno sulla comunicazione sociale ai tempi del Covid-19

Roma, convegno sulla comunicazione sociale ai tempi del Covid-19

”La comunicazione sociale ai tempi del Covid-19”: quale ruolo per gli attori della comunicazione nella promozione dei valori della solidarietà, nel consolidamento della coesione sociale e nella diffusione della cultura dei diritti?

È questa la domanda alla quale si propone di rispondere il presente convegno che rappresenta anche l’occasione per premiare i giornalisti del Lazio che hanno partecipato al Premio giornalistico “Fratelli tutti”, ispirato all’omonima enciclica di Papa Francesco, indetto dal Corecom Lazio.

L’evento, strutturato in sessioni, ospiterà il contributo di autorevoli rappresentanti dei mass media e del mondo del volontariato.

Di seguito il programma:

Ai sensi dell’articolo 7 del decreto 24/2022, l’accesso alle sedi del Consiglio regionale da parte dei cittadini per la partecipazione a convegni e congressi e eventi a questi assimilati per modalità di svolgimento degli stessi è consentito purché gli stessi siano in possesso delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione o guarigione, cosiddetto Green Pass Rafforzato.
Tutti i soggetti presenti presso le sedi del Consiglio regionale, per l’intera durata della loro presenza all’interno delle sedi stesse, hanno l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Check Also

Roma, al teatro “Orione” la felicità attraverso Händel

Centinaia di bambini e ragazzi si ritroveranno il 5 dicembre 2022 alle ore 10:30  presso il …