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Telepass ricerca personale per le sedi di Roma e Milano

Telepass, azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano, ha pubblicato una serie di annunci di lavoro, in modalità ibrida, rivolto a diplomati e laureati per le sedi di Roma e Milano. Diverse le posizioni aperte disponibili. Segnaliamo le ultime tre in ordine di tempo, pubblicate a metà marzo.

Tolling Key Account, lingua tedesca, sede Roma – La figura si occuperà delle seguenti attività:

•    il monitoraggio end-to-end del servizio di tolling, presidiando i processi di incident e problem management e adoperandoti per la risoluzione degli stessi con il supporto delle altre funzioni competenti

  • assicurare il presidio della relazione con i merchant di telepedaggio e la relativa gestione amministrativa e operativa, inclusa la risoluzione di aspetti legati a reclami, fatturazione, garanzie
  • supportare le altre funzioni aziendali per la risoluzione di controversie, reclami ed eventuali chargeback segnalati dalla clientela, costituendo l’interfaccia primaria nei confronti delle concessionarie italiane ed estere titolari dei servizi erogati
  • contribuire alle attività di assistenza operativa in tutte le fasi di set-up e avvio in esercizio dei servizi
  • predisporre report sia sui diversi servizi sia per i merchant di telepedaggio che per le strutture aziendali

Si richiede:

  • esperienza di circa 2 anni in ruoli affini
  • laurea magistrale con indirizzo ingegneria o economia
  • conoscenza professionale della lingua tedesca. nel caso di madrelingua, sarà comunque fondamentale la conoscenza professionale dell’italiano
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Truck Sales Account Specialist, sede Roma o Milano – La persona verrà inserita dovrà:

  • operare come punto di contatto principale del cliente per qualsiasi questione specifica. Saper costruire e mantenere relazioni forti e durature con i clienti, fornendo assistenza all’organizzazione della clientela B2B per lo sviluppo e la gestione del business
  • prevedere e monitorare le metriche chiave dell’account e preparare report comunicabilità sullo stato dell’account, seguendo l’andamento delle vendite dei dispositivi telematici di pagamento e dei servizi, così come il transato dei sistemi di pagamento stessi
  • supervisionare la gestione degli account dei clienti, inclusa la negoziazione di contratti e accordi, performance di vendita e rischio credito per massimizzare i profitti, supportando nella definizione e nella negoziazione delle offerte commerciali, e analisi di benchmark del mercato
     

 Si richiede:

  • ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, e di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco
  • disponibilità a frequenti trasferte, soprattutto all’estero, per supportare il cliente (60% office, 40% trasferta)
  • spiccato orientamento al cliente
  • ottima capacità di risoluzione dei problemi segnalati dai clienti
  • capacità di saper comunicare efficacemente con gli stakeholder principali a tutti i livelli dell’organizzazione 
  • puntualità nel portare a termine le attività
  • capacità di analisi dei dati di business performance. Uso avanzato di Excel
     

Tax Specialist, sede Roma – La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • supporto alle attività di tax compliance, ed in particolare determinazione delle imposte delle società del Gruppo ai fini dello stanziamento in bilancio del relativo onere e della predisposizione delle dichiarazioni fiscali, supporto per la gestione degli adempimenti ai fin Iva
  • supporto nella predisposizione della documentazione di Transfer Pricing
  • buona conoscenza della fiscalità internazionale con principale focus sulle tematiche Iva
  • supporto al business in occasione di accordi e/o operazioni commerciali
  • monitoraggio e coordinamento delle attività svolte dai partner esterni

 Si richiede: 

  • 4-5 anni di esperienza nel ruolo con particolare focus sulle imposte indirette
  • laurea in Economia 
  • ottima conoscenza della normativa fiscale nazionale ed internazionale
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office e di Sap
  • ottime capacità di team working
  • ottime capacità comunicativo-relazionali
  • forte orientamento al cliente interno

La ricerca è estesa ai candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Lg. 68/99 art. 1 (invalidi civili).

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