
Un importante riconoscimento per il presidente provinciale dell’Unsic di Catanzaro, Antonio Vitaliano Muleo, che è stato ufficialmente nominato presidente della Commissione speciale coltivatori diretti, mezzadri e coloni dell’Inps provinciale di Vibo Valentia.

“Questa nomina è la testimonianza dell’impegno dell’Unsic – ha dichiarato Muleo – che sottolinea il ruolo strategico e il profondo radicamento dell’associazione nel tessuto calabrese. La Commissione speciale, istituita presso l’Inps provinciale di Vibo Valentia, svolge un ruolo cruciale nella tutela e rappresentanza degli interessi dei coltivatori diretti, mezzadri e coloni, categorie fondamentali per l’economia agricola locale”.
Con la guida di Muleo, l’Unsic si conferma un punto di riferimento per il panorama agricolo calabrese, rafforzando la voce dei piccoli produttori agricoli nel dialogo istituzionale, attraverso la promozione di iniziative che favoriscano lo sviluppo e la tutela delle categorie agricole.
“Esprimo grande soddisfazione per questo incarico – ha commentato il presidente nazionale Unsic, Domenico Mamone dopo l’investitura di Muleo. “Rivolgo al neo presidente della Commissione speciale coltivatori diretti, mezzadri e coloni dell’Inps provinciale di Vibo Valentia i più sentiti auguri di buon lavoro, certo che saprà gestire con dedizione il ruolo di rilievo affidatogli”.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
