giovedì , Febbraio 12 2026
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Bandi dalla fondazione Cassa di risparmio di San Miniato (Pisa)

Bandi dalla fondazione Cassa di risparmio di San Miniato (Pisa)

La Fondazione Cassa di risparmio di San Miniato (Pisa) destina un terzo delle proprie erogazioni, come previsto dal regolamento, a progetti presentati dai Comuni del territorio storico che sono: Capannoli, Castelfranco di Sotto, Empoli, Fucecchio, Montopoli Val d’Arno, Ponsacco, Pontedera, San Miniato, Santa Croce Sull’Arno e Santa Maria a Monte.

Anche per il 2017 è stato emanato un bando per l’assegnazione dei contributi a questi enti locali, che potranno presentare progetti in due dei settori previsti dalla legge: “Sviluppo locale” ed “Educazione, istruzione e formazione”.

Nel settore dello Sviluppo locale, la fondazione intende promuovere interventi per la crescita economica e sociale del territorio, mentre nell’ambito del settore Educazione, istruzione e formazione, grande attenzione sarà rivolta a progetti di edilizia scolastica oppure che siano utili alla crescita umana e professionale dei giovani.

Il bando resterà aperto fino al 28 aprile 2017.

Per ogni ulteriore informazione: tel. 0571-445221, fax. 0571-445255, o sito web: www.fondazionecrsm.it, e-mail: segreteria@fondazionecrsm.it.

 

(Gi.Ca.)

Check Also

Emilia-Romagna

Editoria in Emilia-Romagna: nuovi contributi a fondo perduto

La Regione Emilia-Romagna a sostegno della cultura e dell’export editoriale. Con l’approvazione della delibera della …