mercoledì , Agosto 14 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / A Chieti la Cantina Tollo cerca operai per la vendemmia 2024

A Chieti la Cantina Tollo cerca operai per la vendemmia 2024

Tra le più importanti e consolidate realtà del settore vitivinicolo italiano, Cantina Tollo, azienda vitivinicola teatina, cerca per la vendemmia 2024 operai stagionali disponibili per il periodo agosto-ottobre e preferibilmente con esperienza maturata in contesti analoghi. Presente in tutti i Paesi dell’Unione Europea, nel Nord America e nel Far East, Cantina Tollo esporta il 35% della sua produzione, con particolare attenzione ai mercati emergenti di Russia, India e Cina.

La cantina nata nel 1960, da viticoltori da generazioni, attualmente ha vigneti che si estendono su una superficie di 2.500 ettari, dalle colline del litorale fino alle pendici dei monti, che producono uve di grande qualità. La produzione è concentrata esclusivamente sui vitigni tipici e autoctoni del territorio, coltivati tradizionalmente a pergola, con una vocazione alla sperimentazione in campo e in cantina.

Gli impianti di invecchiamento situati a Tollo consistono in barrique, tonneaux e grandi botti di rovere, a cui si aggiungono le vasche di cemento vetrificato, ritenute oggi ottime per l’affinamento.

Montepulciano, Trebbiano, Pecorino, Passerina, Cococciola e Cerasuolo sono i vitigni e vini prodotti dall’azienda vitivinicola.

È possibile inviare la propria candidatura, compilando il form alla pagina https://www.cantinatollo.it/operai-stagionali/.

Check Also

raffineria

Mase: contributi per la riconversione delle raffinerie

Un contributo in conto capitale fino a un massimo di trenta milioni di euro per …

 

Si avvisa che gli uffici Unsic della sede nazionale rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 agosto al 30 agosto 2024.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 settembre 2024.