giovedì , Febbraio 22 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Ferrari: posizioni aperte a Maranello

Ferrari: posizioni aperte a Maranello

La storica casa automobilistica di Maranello seleziona personale per assunzioni e stage. L’azienda, simboleggiata dall’iconico cavallino rampante, ha recentemente pubblicato due offerte lavorative con sede a Maranello, in provincia di Modena.

Specialista CRM e dati cliente, area professionale vendite e marketing – Il/la candidato/a deve aver ottenuto ottimi risultati accademici con un master in economia aziendale, ingegneria o matematica, con un eccellente track record accademico. La conoscenza e l’esperienza delle strutture di database e degli strumenti CRM (l’ecosistema di vendita Oracle è un vantaggio) sono obbligatorie.

Dovrà mostrare la capacità di lavorare in un ambiente altamente dinamico e in rapida evoluzione, pensando in modo analitico, inclusa l’attenzione ai dettagli e la capacità di pensiero critico. Per la posizione è richiesto un inglese fluente e un livello medio di anzianità lavorativa. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Ingegnere Senior di progettazione compositi, area professionale ricerca e sviluppo – Il/la candidato/a deve aver raggiunto ottimi risultati accademici con un master in Ingegneria Meccanica, Motorsport o simili; aver maturato almeno cinque anni di esperienza dedicata nella progettazione di compositi nel settore automobilistico o nel motorsport. 
Per gestire le attività è importante una conoscenza approfondita delle tecniche di produzione dei compositi e delle più recenti tecnologie dei materiali. 

Dovrà dimostrare la capacità di lavorare in un ambiente altamente dinamico e in rapida evoluzione, essere un giocatore di squadra entusiasta, impegnato e altamente motivato. È importante essere proattivi proponendo nuove soluzioni per ottimizzare tutti i processi e le attività. Per gestire le attività sono obbligatorie ottime competenze CAD. Per la posizione è richiesto un inglese fluente e la conoscenza della lingua italiana costituisce un vantaggio. Apprezziamo le persone con esperienza al di fuori del loro paese di origine, consentendo una mentalità multiculturale. Si offre contratto a tempo indeterminato.

La leggenda della prestigiosa casa automobilistica nasce nel 1947 dal sogno di Enzo Ferrari con la costruzione della prima vettura 125 S all’interno dello stabilimento di via Abetone Inferiore. Da allora successi sportivi e riconoscimenti di prestigio hanno consegnato il marchio Ferrari al mondo come sinonimo di esclusività performance, lusso e qualità.

Check Also

ricerca

Albo dei certificatori: online la piattaforma per la presentazione delle domande di iscrizione

Fissate dal ministero delle Imprese e del Made in Italy, le modalità e i termini di presentazione delle domande …