venerdì , Dicembre 5 2025
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Fondo nuove competenze: richiesta di saldo anche da MyANPAL

Fondo nuove competenze: richiesta di saldo anche da MyANPAL

fondo

Per le aziende che avevano presentato domanda di accesso al Fondo nuove competenze, è adesso possibile richiedere il saldo richiedere il saldo grazie alla nuova funzionalità messa a disposizione dall’App dedicata MyANPAL. Posso usufruire della nuova modalità anche le aziende che hanno inviato domanda di accesso al fondo tramite pec, prima del 18 gennaio, data in cui è stato reso disponibile l’applicativo dedicato al fondo.


La richiesta di saldo deve essere presentata dallo stesso soggetto che ha sottoscritto l’istanza di contributo, accedendo al portale MyANPAL, previa registrazione e tramite le credenziali Spid, o Cns (carta nazionale dei servizi) o Cie (Carta di identità elettronica). 

In caso sia sopravvenuta una variazione del soggetto che ha sottoscritto l’istanza di contributo, sarà necessario prima aggiornare il dato sul portale MyANPAL: occorre farne richiesta tramite modulo di contatto.

Si ricorda che, per le aziende che hanno fatto richiesta di accesso al Fondo prima dell’emanazione del decreto direttoriale n. 69 del 17.02.2021, i termini di presentazione della richiesta di saldo sono di 40 giorni a partire dalla data di conclusione del percorso di sviluppo di nuove competenze, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 dell’Avviso.

Check Also

incentivi

Incentivi: Resto al Sud 2.0 e Autoimpiego Centro-Nord per giovani e nuove imprese

Si chiamano Resto al Sud 2.0 e Autoimpiego Centro-Nord, i due nuovi incentivi pensati per …