martedì , Luglio 16 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Mediaworld ricerca addetti/e alla vendita e manager di punto vendita

Mediaworld ricerca addetti/e alla vendita e manager di punto vendita

Tante le posizioni aperte per addetti/e alla vendita e manager di punto vendita che offre Mediaworld in varie regioni dell’Italia.

MediaWorld è un gruppo di elettronica leader di mercato in Europa che fa parte di un grande gruppo internazionale MediaSaturn Holding.

Nel 1979 a Monaco di Baviera apre il primo negozio Media Markt. Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia con l’insegna MediaWorld, a Curno, in provincia di Bergamo, dove viene aperto il primo negozio. Da quel momento la crescita dei negozi sul territorio è inarrestabile, rendendo MediaWorld il numero uno dell’elettronica in Italia.

Quattro anni dopo l’avvento del Web, nel 1995 nasce mediaworld.it, un sito molto innovativo per quegli anni, già con una vision ben chiara sull’importanza che avrebbe potuto avere nel futuro. Con questo spirito, il portale si evolve negli anni, ampliandosi, dandosi nuove vesti grafiche e arricchendosi sempre più con ulteriori informazioni.

Con il 1999 arriva l’e-commerce di MediaWorld, il primo negozio virtuale che si va ad affiancare ai numerosi negozi fisici sul territorio nazionale, offrendo un’ampia gamma di prodotti e una serie di innovativi servizi di downloading; inoltre, da lì a poco anche la versione mobile del sito, mediaworld.mobi.

MediaWorld ha una forte ed estesa rete di vendita con numerosi punti vendita collocati prevalentemente nei principali centri commerciali.

Addetti Vendita/Logistica: Rozzano (MI – Centro commerciale Fiordaliso), Arese (MI), Curno, Orio Al Serio e Stezzano (BG), Conegliano (TV), Udine Bari, Molfetta (BA), Firenze (Centro commerciale I Gigli), Viterbo, Rieti, Reggio Calabria.

Si richiede passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra.

Si offre contratto part-time, tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Caposettore/manager di punto vendita: Bari, Pavia, Genova, Viterbo, Rieti.

Il manager avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fullfilment. Insieme al direttore del punto vendita (Chief Customer Officer) garantirà un’esperienza Ominchannel coerente ed eccellente al cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un’alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei team.

Per tale ruolo è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Check Also

Inail, bando per 308 funzionari

È online sul portale inPA il bando per l’assunzione di 308 funzionari, a tempo pieno e indeterminato, …