sabato , Dicembre 6 2025
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Signorvino ricerca personale

Signorvino ricerca personale

Signorvino, il brand del gruppo Calzedonia specializzato nella vendita di vino di qualità, ricerca una serie di figure professionali da inserire in alcune dei 25 punti vendita presenti sul territorio italiano. Il marchio propone circa duemila etichette dei migliori vini italiani e le eccellenze degli artigiani del gusto. Gli store sono molto più che semplici enoteche, sono degli spazi dedicati alla cultura enogastronomica italiana e sviluppati a partire dal vino quale protagonista assoluto.

Addetto/a sala all’interno degli store – L’addetto/a sala è il punto di riferimento nell’accompagnare e seguire i clienti nel loro percorso enogastronomico al tavolo. Posizioni aperte a Bolzano, Vicolungo (Novara), Foiano della Chiana (Arezzo), Bologna, Torino.

Cuoco/a all’interno delle cucine degli store -Il/la cuoco/a è la risorsa cardine in cucina e il/la creatore/creatrice dei piatti che accompagneranno poi i clienti nel loro percorso gastronomico. Posizioni aperte a Bolzano, Rimini, Verona, Milano, Bologna.

Aiuto cuoco/a – Affianca la figura di riferimento nella gestione della cucina e nella preparazione dei piatti. Posizioni aperte a Foiano della Chiana (Arezzo), Casalecchio (Bologna), Firenze.

Wine specialist all’interno degli store – Il Wine specialist è la persona di riferimento per i clienti con il compito di guidarli in un percorso in cui il vino è l’assoluto protagonista. Posizioni aperte a Bolzano, Verona, Bologna, Vallese di Oppeano (Verona).

Barista all’interno degli store –Il barista è la figura incaricata di soddisfare i clienti nel preparare e servire vini, caffetteria e piccola gastronomia. Posizioni aperte a Vicolungo (Novara).

Lavapiatti all’interno degli store – Posizioni aperte a Torino, Bologna.

Check Also

incentivi

Incentivi: Resto al Sud 2.0 e Autoimpiego Centro-Nord per giovani e nuove imprese

Si chiamano Resto al Sud 2.0 e Autoimpiego Centro-Nord, i due nuovi incentivi pensati per …