martedì , Luglio 16 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / “Trimestre anti inflazione”, c’è anche Pac 2000A Conad

“Trimestre anti inflazione”, c’è anche Pac 2000A Conad

Pac 2000A, cooperativa associata a Conad con 1.589 punti vendita in Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia aderisce con l’intera rete di vendita al “Trimestre anti inflazione”, l’iniziativa promossa dal ministero dell’Industria e del Made in Italy e sottoscritto dalle associazioni della distribuzione e del commercio, tra cui Ancd-Conad.

Il “Trimestre anti inflazione”, partito il 1° ottobre e attivo fino al 31 dicembre, ha l’obiettivo di sostenere il potere d’acquisto degli italiani e mitigare gli effetti dell’inflazione crescente.

Conad aderisce all’iniziativa offrendo nei propri punti vendita oltre 600 prodotti a marchio a prezzi calmierati fino alla fine dell’anno, per offrire ai propri clienti una spesa completa e di qualità.

“Siamo orgogliosi di confermare il nostro sostegno, al fianco di Conad, alle famiglie italiane in questo momento critico – afferma Danilo Toppetti, amministratore delegato di Pac 2000A. “Il benessere delle nostre comunità e dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Ci impegniamo con determinazione a mettere in atto ogni sforzo possibile per sostenerli e contribuire a un’economia più stabile e resiliente e, insieme, possiamo superare le sfide attuali e costruire un futuro più sicuro e prospero per tutti”.

L’iniziativa Bassi e Fissi comprende centinaia di prodotti a marchio Conad fondamentali per la vita quotidiana a prezzi ribassati rispetto la media di mercato, che hanno consentito nel 2022 un risparmio medio alle famiglie italiane del 26,5%.

A sostegno dell’adesione di Conad al “Trimestre anti inflazione”, sono previste iniziative di comunicazione ad hoc, con campagne pubblicitarie – in partenza dal prossimo 1° ottobre – sull’adesione del paniere dei prodotti Bassi e Fissi all’iniziativa del Governo.

prodotti a marchio sono una scelta per un numero crescente di clienti perché conciliano qualità e convenienza, attenzione al sostegno delle produzioni Made in Italy e sostenibilità ambientale.

Nei punti vendita della rete di vendita di PAC 2000A, il fatturato dei prodotti a marchio Conad ha rappresentato il 27,1% del totale nel 2022.

Pac 2000A ha una quota di mercato del 20,29% nelle aree in cui è presente, con un fatturato complessivo della rete di vendita di 6,5 miliardi di euro.

Pac 2000A Conad è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete di vendita che si estende su 5 regioni: Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Realtà leader sul territorio, PAC 2000A Conad concorre con determinazione alla crescita e al benessere delle comunità in cui è presente con oltre 1.000 soci, un fatturato di oltre 4,83 miliardi di euro e una quota di mercato del 20,29% nelle 5 Regioni nelle quali opera, confermandosi leader della GDO nel Centro e Sud Italia. 

Check Also

Inail, bando per 308 funzionari

È online sul portale inPA il bando per l’assunzione di 308 funzionari, a tempo pieno e indeterminato, …