martedì , Luglio 16 2024
Home / Comunicazione / Castellaneta (Taranto): nasce il Caf Unsic

Castellaneta (Taranto): nasce il Caf Unsic

Agevolare, facilitare e semplificare la soluzione fiscali dei contribuenti: sono questi gli obiettivi del Centro assistenza fiscale (Caf) dell’Unsic (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) con sede in via Ospedale 33 a Castellaneta (Taranto), nei pressi del monumento del Calvario.

Il Caf Unsic di Castellaneta è attivo nella città di Rodolfo Valentino da aprile 2018, ma grazie alla decennale esperienza dei suoi funzionari, è un faro nel mare della burocrazia, in cui è facile perdere la bussola, in particolare per i cittadini che non hanno dimestichezza con i complessi iter per le domande di pensione di invalidità civile, pensione Inail o per finanziamenti, prestiti e mutui.

Questi i servizi principali del centro, a cui si affianca la consulenza specialistica e personalizzata nell’area fiscale e delle agevolazioni sociali, come servizi di compilazione del modello 730, Dsu, Red, Icric, Iclav, Accas, dichiarazione Imu, anche consulenza per successioni, contratti di locazione, visure catastali e camerali.

In ambienti ampi e luminosi, il Caf di via Ospedale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20.

Per informazioni, è possibile contattare anche il numero telefonico 099-8442423, oppure cell. 349-7563680 (Sig. Leone).

(Gia.Cas.)

Foto: Viviweb tv

Check Also

case

Unsicasa, al servizio dei proprietari di immobili e degli amministratori di condominio

Da anni al servizio degli interessi della proprietà edilizia Unsicasa – Associazione nazionale proprietari immobiliari, …