
Borse di studio per gruppi di lavoro e stage. E’ l’offerta della prima edizione del premio Decò a Napoli, creato da Multicedi in collaborazione con il dipartimento di Economia, Management e Istituzioni nonché il laboratorio di Marketing e il master in Marketing & Service Management dell’Università Federico II.
A disposizione degli studenti del corso di laurea in Economia aziendale ci sono tre borse di studio del valore rispettivamente di 1.000, 700 e 500 euro, destinate a tre gruppi di 3-5 studenti. Per gli studenti del Master in Marketing & Service Management, Decò prevede uno stage di tre mesi retribuito nell’ufficio marketing di Multicedi con rimborso spese.
Al concorso potranno partecipare anche studenti di altri corsi di studio e delle lauree triennali, in grado di realizzare un piano marketing con strategie e azioni aventi ad oggetto “la gestione strategica del brand Decò in mercati in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività hanno dato il via a un processo di digitalizzazione sempre più diffuso imponendo nuove tecniche di marketing e di comunicazione”.
Gli elaborati dei gruppi dovranno essere consegnati entro il 15 giugno 2017 – per gli studenti universitari – ed entro il 15 luglio 2017 per gli allievi del programma post-laurea Master in Marketing & Service Management.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
