
Roma rende omaggio alle fisarmoniche. Sabato 27 settembre 2025, alle ore 21, Stefano Indino, Denis Negroponte e Claudio Ginobi con il loro spettacolo Trisarmoniche approdano nella Capitale sul palco del Teatro di Villa Lazzaroni.
Un trio di fisarmoniche composto da musicisti con oltre 30 anni di esperienza. Ogni nota che eseguono è frutto di una profonda conoscenza e passione per lo strumento.
In scena, questi virtuosi musicisti si esibiscono con grazia e maestria, regalando al pubblico un’esperienza unica. Il loro repertorio è vasto e variegato, spaziando dal tango argentino, con quelle note sensuali e appassionate che fanno vibrare l’anima, fino alle tradizioni musicali folkloriche più autentiche.
La combinazione delle tre fisarmoniche crea un suono avvolgente e coinvolgente, capace di trasportare gli ascoltatori in un viaggio sentimentale attraverso le diverse sfumature della musica. Un trio che incanta e affascina il pubblico con la sua abilità tecnica e la sua capacità di comunicare ed emozionare attraverso la musica.
INFORMAZIONI
Teatro di Villa Lazzaroni
Via Appia Nuova, 522 – Via Tommaso Fortifiocca, 71 (parcheggio gratuito) – 00181 Roma
Orario: sabato 27 settembre ore 21
Biglietti: €15 Intero – €12 Ridotto
Info e prenotazioni: 392 4406597 – info@teatrovillalazzaroni.com
www.teatrovillalazzaroni.com
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
