sabato , Luglio 13 2024
Home / Comunicazione / Agricoltura, Pesca & Ambiente / Gli espositori di “Formaggio in villa”, dal 14 aprile a Cittadella (Pd)

Gli espositori di “Formaggio in villa”, dal 14 aprile a Cittadella (Pd)

Numerosi appassionati del “gusto” attendono l’11^ edizione di “Formaggio in Villa 2023”, tra le mura di Cittadella (Padova). Si tratta di una grande mostra mercato dove operatori, foodies, gourmet ed un vasto pubblico di appassionati della buona tavola potranno conoscere ed acquistare i migliori formaggi, salumi e prodotti gastronomici di tendenza per la cucina.

La rassegna si svolgerà dal 14 al 17 aprile 2023. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

“Formaggio In Villa 2023” propone degustazioni di formaggi italiani ed esteri guidate da produttori e da esperti del settore. Sono momenti di approfondimento dove gli espositori della manifestazione presentano i prodotti e la storia aziendale. Il pubblico può partecipare con accredito tramite la biglietteria on line. 

In contemporanea a “Formaggio in Villa 2023” in Piazza G. Scalco andrà in scena il “Salone dell’Alta Salumeria” con le migliori specialità norcine italiane. Un’occasione unica per far conoscere i salumi della tradizione e le produzioni di nicchia artigianali.

Per l’elenco degli espositori cliccare QUI.

Check Also

surgelati

Mercato surgelati: nel 2023 oltre 1mln di tonnellate sulle tavole degli italiani

Cresce nel tempo il consumo di surgelati in Italia, passando dai tre chilogrammi pro capite …