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Amazon ricerca operatori del Servizio clienti

Il colosso dell’e-commerce statunitense Amazon, ricerca operatori del Servizio clienti da inserire nelle sue sedi di Calderara di Reno (Bologna), Camerano (Ancona) e Arzano (Napoli).

Amazon dà lavoro agli operatori del Servizio clienti in più di 130 sedi in oltre 40 paesi in tutto il mondo che assistono i clienti in 16 lingue.

Gli operatori svolgono un ruolo fondamentale nel fornire un servizio tempestivo, accurato e professionale ai clienti Amazon, aiutando a risolvere problemi come: localizzare un pacco, collegare un dispositivo Eco a Fire TV, restituire un articolo o assistere un autista di consegna per consegnare in tempo un pacco a un cliente. Interagiscono direttamente con i clienti via telefono, e-mail, chat, chat mobile e Alexa, usando strumenti all’avanguardia per navigare tra gli account dei clienti, ricercare e verificare le politiche e fornire soluzioni efficaci.

Per l’Italia Amazon ricerca figure da inserire come Delivery station liaison per le sedi di Calderara di Reno (Bologna), Camerano (Ancona) e Arzano (Napoli). Il contratto proposto è full time a 40 ore, a tempo determinato. Il Delivery station liaison fornisce un servizio clienti localizzato in sede all’interno della Delivery station per consentire un’indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile. Inoltre, permette ai clienti di contattare gli esperti locali affinché possano ottenere informazioni più accurate e aggiornate sui loro ordini e su come Amazon sta risolvendo eventuali problemi di consegna.
La mansione presuppone un’eccellente capacità di pianificazione e forte inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. Sono richieste ottime capacità individuali di analisi e problem-solving al fine di offrire soluzioni tempestive e la puntuale consegna degli ordini. Il Delivery station liaison lavorerà sotto una limitata supervisione e guida del manager, pertanto, quasi tutte le decisioni saranno prese in modo indipendente e richiederanno un alto grado di precisione.

Requisiti:
 

  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 CEFR) sia orale che scritta
  • età minima: 18 anni
  • diploma di scuola media superiore
  • avere i requisiti per lavorare in Italia
  • esperienza di lavoro con un computer (conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel)
  • la disponibilità a lavorare su turni flessibili dal lunedì alla domenica


Requisiti preferenziali:

  • a proprio agio nel lavorare in un gruppo che presenta diversità ed a contribuire ad una cultura inclusiva
  • precedente esperienza nel Servizio clienti    


Competenze:

  • abilità di interazione efficace con i servizi di supporto e tutti gli altri reparti
  • capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti
  • ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni


Principali benefits offerti dall’azienda:
Uno dei grandi vantaggi dell’entrare a far parte del team del servizio clienti di Amazon è che non hai bisogno di esperienza passata nel servizio clienti.
Riceverai un’adeguata formazione e ti verrà fornita tutta la strumentazione di lavoro. Inoltre, offriamo una serie di vantaggi, tra cui:

  • sconto dipendenti
  • buoni pasto

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