
Investire nello sviluppo e nella crescita delle professioni del futuro. Parte da qui il progetto “Leaders of Tomorrow” organizzato da Gellify, piattaforma di innovazione italiana, partirà a giugno 2021 e coinvolgerà 9 aziende italiane di rilievo che hanno sviluppato strategie d’innovazione scalabili, per far crescere all’interno del proprio team professionalità in grado di individuare e sviluppare sfide all’interno della propria azienda che le permettano di essere ancora più innovativa.
Obiettiva del progetto è quello di consentirà ai team selezionati di creare un ciclo virtuoso di giovani talenti, economie digitali ed ecosistemi imprenditoriali.
“In Gellify crediamo fortemente che la strada verso un’economia sostenibile e in crescita dipenda dall’affermazione di una generazione di imprenditori e professionisti che siano orientati al lavoro di squadra, – commenta Andrea Landini, Managing Partner e Head of Community Gellify – dei leader ecocentrici e non egocentrici, con la vocazione a servire collaboratori, società e clienti in un momento storico caratterizzato da profonde incertezze. Il programma, infatti, consentirà a persone individuate delle aziende partecipanti di acquisire modalità di lavoro e competenze utili per far crescere le proprie organizzazioni nella fase di rilancio e ricostruzione che sarà guidata in tutti i settori da coloro che punteranno sul talento imprenditivo e sulle tecnologie digitali.”
Per tutte le informazioni sul programma CLICCARE QUI.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
