mercoledì , Maggio 12 2021
Home / Comunicazione / Agricoltura, Pesca & Ambiente / Calabria, Seafood Expo Global 2021: opportunità per le aziende. Come partecipare

Calabria, Seafood Expo Global 2021: opportunità per le aziende. Come partecipare

Seafood

Far conoscere l’identità, la qualità e l’unicità dei prodotti del comparto ittico calabrese. È questo il senso della manifestazione d’interesse messa in campo dal Dipartimento 8 “Agricoltura e Risorse Agroalimentari” della Regione Calabria per la selezione di aziende operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica Seafood Expo Global 2021, che si svolgerà a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021.

Oltre a presentare al grande pubblico internazionale le eccellenze delle acque calabresi, l’intento dell’iniziativa è anche quella di creare una relazione virtuosa di confronto tra le aziende su temi come innovazione, processi e tecniche di produzione dei singoli prodotti.

La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto dei prodotti dal luogo in cui l’Organizzazione stabilirà la concentrazione dei medesimi fino alla sede fieristica. Eventuali altre spese (viaggio, vitto, alloggio, ecc.) rimangono a carico delle imprese partecipanti.

La scadenza per la manifestazione di interesse è fissata per le ore 12,00 di venerdì 30 aprile 2021.

Per tutte le informazioni sulle modalità di presentazione visitare la pagina dedicata sul sito della Regione Calabria CLICCANDO QUI.

Check Also

e-bay

Agroalimentare: rinnovato accordo Mipaaf-eBay per tutela prodotti

È stato rinnovato oggi l’accordo tra il Mipaaf – Icqrf, orIGin Italia, Federdoc ed eBay per la tutela delle …