martedì , Luglio 16 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Veneto, bandi Por Fesr turismo, scadenza 11 maggio 2017

Veneto, bandi Por Fesr turismo, scadenza 11 maggio 2017

La Giunta regionale del Veneto ha approvato la proroga del termine di presentazione delle domande relative ai bandi del Por Fesr 2014-2020 finalizzati alla creazione e allo sviluppo di reti d’impresa e club di prodotto e per interventi di riqualificazione e innovazione delle strutture ricettive.

Pertanto, il nuovo termine ultimo è stato spostato dal 12 aprile a giovedì 11 maggio 2017, entro le ore 17.

“Le opportunità di finanziamento del settore turistico nell’ambito del Por Fesr rappresentano una grande novità – spiega l’assessore regionale Caner – e stanno ottenendo un notevole interesse da parte degli operatori, impegnatisi da subito nella stesura delle progettualità necessarie per concorrere ai bandi. Ma, trattandosi di ambiti per molti versi ancora inesplorati, data anche la particolarità delle iniziative considerate, è apparso opportuno concedere più tempo per la preparazione della documentazione e per l’elaborazione di progetti concreti e cantierabili, rispetto a quello originariamente fissato nelle deliberazioni del dicembre 2016”.

L’assessore evidenzia, inoltre, che anche varie associazioni e organismi consortili del settore turismo hanno chiesto di avere a disposizione un periodo più lungo per la presentazione delle istanze.

Check Also

Inail, bando per 308 funzionari

È online sul portale inPA il bando per l’assunzione di 308 funzionari, a tempo pieno e indeterminato, …