mercoledì , Marzo 25 2026
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Eures e Università di Foggia: seminario on line “Una carriera nelle Istituzioni europee”

Eures e Università di Foggia: seminario on line “Una carriera nelle Istituzioni europee”

seminario

L’Università di Foggia e il Servizio Eures della Regione Puglia organizzano un evento dedicato alle opportunità di carriera nelle istituzioni europee (ed agenzie decentrate), grazie agli interventi di Eu Careers Student Ambassadors 2020-2021 e della Direzione Generale del Parlamento Europeo-Tirocini, Lussemburgo.

L’evento si svolgerà il 19 aprile alle 15,30 sulla piattaforma di elearning dell’Università di Foggia.
Per partecipare:  Inviare una mail con oggetto “Una Carriera nelle istituzioni UE”, a:  stageplacement@unifg.it  indicando nome, cognome, email e numero di telefono.

Per tutte le informazioni, consulta la locandina

Fonte: Anpal

Check Also

artigianato

Bando Regione Marche: 600mila euro per sostenere l’artigianato artistico e tradizionale

Con 600 mila euro a valere sul bilancio regionale 2025/2027, la Regione Marche lancia un …