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Bialetti ricerca addetti/e alle vendite e Store manager

Bialetti, marchio storico con oltre 100 anni di conoscenza nel mondo del caffè, ricerca per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, Addetti/e alla vendita e Store manager da inserire all’interno di uno dei punti vendita Bialetti diffusi in tutta Italia.

L’ Addetto/a vendita, riportando allo Store manager, si occuperà delle seguenti attività:
– vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
– visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
– gestione e organizzazione del magazzino;
– gestione dellacassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.

L’Addetto/a vendita deve aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. È preferibile aver maturato un’esperienza di vendita all’interno del settore del casalingo – piccolo elettrodomestico.
Il/la candidato/a ideale è energico/a, dinamico/a e proattivo/a, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale. 
Preciso/a e affidabile, l’Addetto vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati.

È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Lo/a Store manager, riportando al Regional manager, avrà le seguenti responsabilità:

– fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso nell’ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio;
– garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;
– gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio;
– organizzare le attività d’inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da sede;
– pianificare l’attività del team a seconda delle esigenze aziendali: organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la loro attività;
– monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team;
– garantire l’applicazione delle procedure e le policy aziendali.

Si richiede:

– almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di store manager, maturata all’interno di realtà retail strutturate in cui è presente un tipo di vendita assistita;
– capacità di gestire un team;
– leadership;
– spiccate capacità relazionali e comunicative;
– capacità di pianificare e organizzare il lavoro.

Per conoscere le sedi e gli orari contrattuali si rimanda ai seguenti link:

Nord Italia https://www.bialetti.com/it_it/bialetti-careers#nord-italia

Centro Italia https://www.bialetti.com/it_it/bialetti-careers#centro-italia

Sud Italia https://www.bialetti.com/it_it/bialetti-careers#sud-italia

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