
Far conoscere l’identità, la qualità e l’unicità dei prodotti del comparto ittico calabrese. È questo il senso della manifestazione d’interesse messa in campo dal Dipartimento 8 “Agricoltura e Risorse Agroalimentari” della Regione Calabria per la selezione di aziende operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica Seafood Expo Global 2021, che si svolgerà a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021.
Oltre a presentare al grande pubblico internazionale le eccellenze delle acque calabresi, l’intento dell’iniziativa è anche quella di creare una relazione virtuosa di confronto tra le aziende su temi come innovazione, processi e tecniche di produzione dei singoli prodotti.
La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto dei prodotti dal luogo in cui l’Organizzazione stabilirà la concentrazione dei medesimi fino alla sede fieristica. Eventuali altre spese (viaggio, vitto, alloggio, ecc.) rimangono a carico delle imprese partecipanti.
La scadenza per la manifestazione di interesse è fissata per le ore 12,00 di venerdì 30 aprile 2021.
Per tutte le informazioni sulle modalità di presentazione visitare la pagina dedicata sul sito della Regione Calabria CLICCANDO QUI.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
