giovedì , Ottobre 21 2021
Home / Comunicazione / Agricoltura, Pesca & Ambiente / Puglia, consulenza aziendale in agricoltura: come partecipare al bando

Puglia, consulenza aziendale in agricoltura: come partecipare al bando

agricoltura

Con Determinazione della Sezione Competitività delle Filiere Agroalimentari n. 225 del 21.10.2021, è stata disposta la terza proroga dei termini dell’avviso pubblico finalizzato al riconoscimento degli organismi di consulenza aziendale in agricoltura.  Il provvedimento è immediatamente esecutivo dalla data di pubblicazione sul Portale Agricoltura della Regione Puglia. 

L’invio telematico della domanda di riconoscimento sarà possibile sino alle ore 12,00 del giorno 21.10.2021, rispetto alla scadenza del 8 ottobre 2021, prevista nella DDS n. 202 del 13.09.2021 di modifica e proroga dell’avviso pubblico. 

RICHIEDENTI
Possono presentare domanda come organismi privati di consulenza aziendale, le imprese, costituite anche in forma societaria, le società costituite in forma singola e associata e secondo i requisiti contenuti nell’articolo 6 del bando.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande per l’accreditamento degli organismi di consulenza in agricoltura devono essere compiate telematicamente sul portale regionale https://www.regione.puglia.it/web/agricoltura, La procedura on line è costituiti da due fasi come di seguito:

Fase 1 – Registrazione al sistema 

Fase 2 – Completamento della richiesta di accreditamento

Fonte: regione Puglia

Check Also

HEXAGRO

Hexagro: l’orto verticale direttamente a casa

Ripensare all’agricoltura a Km 0 attraverso un concetto di sostenibilità verticale. Prende il via qui …