
EdiliziAcrobatica, leader in Italia e in Europa nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, ricerca responsabili tecnici da inserire in tutto il territorio nazionale.
Con oltre 1500 collaboratori e 107 sedi operative tra Italia, Francia, Spagna e Principato di Monaco, grazie alla sua tecnica innovativa EdiliziAcrobatica è in grado di effettuare lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, imbiancatura e molto altro, il tutto senza l’utilizzo di ponteggi.
In questo modo permette ai committenti di risparmiare denaro, accorciare i tempi del cantiere, evitare incursioni dall’esterno, continuando ad utilizzare finestre e balconi, il tutto con metodi completamente sostenibili.
EdiliziAcrobatica è alla ricerca di responsabili tecnici che si occupino dell’espansione e della gestione della clientela nel proprio territorio di riferimento e dirigano il team commerciale e le squadre operative su fune.
La posizione è rivolta a geometri, architetti e ingegneri con esperienza nella gestione di cantieri edili e prevede l’inserimento con assunzione diretta in azienda, con un piano remunerativo fisso, incentivi legati ai risultati e benefit aziendali.
Inoltre, grazie alla sua accademia interna EAcademy, offre percorsi formativi personalizzati e piani di crescita professionale ed economica.
È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo carriere@ediliziaacrobatica.com o direttamente dal form presente sul sito https://ediliziacrobatica.com/lavora-con-noi/