Per chi è alla ricerca di un’occupazione, Ferrovie dello Stato italiane offre diverse opportunità e contratti a tempo indeterminato. Tanti inquadramenti professionali in altrettante città italiane.
L’ultima offerta lavorativa in ordine di pubblicazione è quella Digital Product Specialist da inserire presso Italferr S.p.A. per la sede di Roma. È possibile inviare la propria candidatura entro il 23 ottobre 2024.
Richiesti poi operatori della sosta per FS Park S.p.A. da inserire sul parcheggio di Mestre. La scadenza per l’invio della candidatura è l’11 ottobre 2024.
Per la sede di Cagliari invece disponibile il posto di Gestore documentazione tecnica categorie protette (L. 68/99) con termine per la candidatura fissato al 22 ottobre 2024.
Per Milano si ricerca la figura di Specialista Controllo di Gestione da inserire in Mercitalia Rail S.r.l. – Polo Logistica. È possibile inviare la propria candidatura entro il 21 ottobre 2024.
Sempre per Roma Ferrovie dello Stato cerca neolaureati in giurisprudenza per la Direzione affari legali, societari e compliance, entro il 16 Ottobre 2024.
In Trentino-Alto Adige, Borgo Valsugana e in Lombardia, Berbenno di Valtellina, ricercati operai specializzati, con termine per la candidatura fissato al 16 ottobre 2024.