giovedì , Giugno 30 2022
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Indeed: partono i Virtual Hiring Events in Italia

Indeed: partono i Virtual Hiring Events in Italia

Indeed ha annunciato le date estive dei Virtual Hiring Events. Il primo appuntamento è per martedì, il 14 giugno, per opportunità con le PMI, mentre il secondo evento, previsto per martedì 21 giugno, vedrà coinvolte aziende più grandi. Tra le numerose realtà che prenderanno parte agli eventi ci sono: Morellato, Randstad, Synergie, Gruppo Tempocasa, Poste Italiane, Verisure, Il Sole 24 Ore, Original Marines, Credit Agricole, Generali, Aldi, Carrefour, Brico e DocPlanner.

Questi Virtual Hiring Event, organizzati da Indeed – il portale numero uno al mondo per chi cerca e offre lavoro – vedranno la disponibilità di posti di lavoro e open day in un’ampia gamma di settori, tra cui l’informatica, la contabilità, la finanza, il settore bancario, l’ICT, il turismo e le vendite.

Le aziende stanno assumendo in diverse funzioni e sedi e ci sono lavori per ogni livello di esperienza, con aziende che cercano ruoli come programmatore java, fotografo, assistente alle vendite, junior data analyst, estetista e agente immobiliare. La partecipazione all’evento è gratuita per le persone in cerca di lavoro.

“Siamo entusiasti di presentare le nuove date estive dei nostri Virtual Hiring Event” commenta Roberto Colarossi, Senior Sales Director di Indeed per l’Italia. “Il cambio di stagione può spesso rappresentare un momento di cambiamento per le persone, l’opportunità per prendere decisioni sulla loro vita, compresa la ricerca di un nuovo lavoro. Chi è interessato a cercare una nuova avventura professionale o qualcosa che si adatti meglio alle proprie esigenze di vita attuali, dovrebbe dare un’occhiata all’ampia gamma di posizioni disponibili. Le nostre soluzioni virtuali per le assunzioni sono un ottimo modo collegare domanda e offerta, aiutano i datori di lavoro a entrare in contatto con le persone che cercano lavoro, in un modo semplice, facile e veloce, rendendo il processo di colloquio e di assunzione meno dispendioso in termini di tempo per tutti”.

Come si svolgerà?

I candidati possono registrarsi a www.indeed.com/tourlavoro per un colloquio virtuale, selezionando l’appuntamento dedicato all’azienda di interesse. I colloqui, condotti da rappresentanti delle aziende coinvolte, saranno finalizzati a fornire una panoramica della cultura aziendale e, al tempo stesso, permetteranno ai candidati di presentarsi, mettendo in evidenza la propria esperienza e le proprie aspettative. Partecipare all’evento online è completamente gratuito per chi cerca lavoro e non è necessario essere in possesso di un account Indeed per partecipare.

Per iscriversi ai colloqui:

14 giugno:  https://events.indeed.com/virtual_hiring_day/237/

21 giurno: https://events.indeed.com/virtual_hiring_day/236/

Check Also

Decima edizione del Premio “Divulgazione scientifica”

L’Associazione Italiana del Libro bandisce la decima edizione 2022del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica – Giancarlo …