giovedì , Dicembre 8 2022
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Le ricerche lavorative di Etjca a novembre

Le ricerche lavorative di Etjca a novembre

Etjca – Agenzia per il lavoro 100% made in Italy è sempre attiva nella ricerca e selezione di personale specializzato da inserire in diversi ambiti specifici, propone nel mese di novembre oltre 1600 posizioni lavorative su tutto il territorio nazionale.

Nelle regioni del Nord segnaliamo in Lombardia posizioni aperte come manutentori elettrici, magazzinieri con patentino del muletto, inoltre si ricerca una cucitrice di imbottiti part time, che si curerà della cucitura di tappezzeria, divani e cuscini attraverso l’utilizzo delle apposite macchine e tecniche di lavorazione. In Piemonte si ricercano operai addetti al confezionamento alimentare, addetti al banco gastronomia e un aiuto installatore caldaie. In Liguria è richiesto un tornitore tradizionale, un disegnatore 2D e addetti alla vigilanza non armata.

Numerose le opportunità di impiego nel Centro Italia, tra cui in Umbria, dove si selezionano elettricisti saldatori a filo. In Emilia-Romagna sono richiesti addetti assemblaggio elettronico e addetti al supporto operativo. Nel Lazio ci sono opportunità come geometrapayroll specialist e system administration. In Abruzzo sono attive diverse ricerche per tecnico assemblatore e tecnico disinfestatore, inoltre si segnala una posizione come autista per scuolabus. In Toscana si ricerca un project manager per una società operante nel settore servizi informatici e impiantistici, inoltre sono attive diverse ricerche per magazzinieri e operai di produzione.

Anche nel Sud Italia e nelle Isole non mancano le proposte lavorative. In Sardegna si ricercano letturisti, addetti all’accoglienza e un impiegato amministrativo contabile; in Sicilia si segnalano posizioni aperte come tecnico impianti di refrigerazionebanconisti e camerieri. In Puglia si ricercano progettisti impianti fotovoltaicioperatori assistenza clienti inbound e un tecnico agronomo.

I potenziali candidati possono consultare il database di offerte di lavoro oppure inviare la candidatura spontanea attraverso il sito.www.etjca.it

Gli annunci possono essere filtrati per regione, città, settore, ruolo, tipo di contratto e disponibilità oraria, rendendo la ricerca efficace e immediata. Per inviare la propria candidatura a un’offerta di lavoro è necessario registrarsi al sito di ETJCA con pochi e semplici passaggi.

Check Also

Lazio: al via le domande per il bonus baby sitter

Da oggi martedì 6 dicembre e fino ad esaurimento delle risorse parte la possibilità per …