mercoledì , Giugno 16 2021
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Opportunità, Eures: al via evento informativo e di reclutamento

Opportunità, Eures: al via evento informativo e di reclutamento

eures

Parte la nuova edizione del Ready to go on 2021- EURES TMS edition, l’evento informativo e di reclutamento della rete Eures Italia che si svolgerà on line il 30 giugno (dalle 10 alle 16) sulla piattaforma https://www.europeanjobdays.eu

Per chi volesse partecipare sono aperte le registrazioni per candidati e imprese sul sito online cliccando su questo link . Per creare un nuovo account e registrarsi all’evento come Jobseeker o come Employer, collegarsi a questo link oppure accedere ad un vecchio account se già registrati. La partecipazione è gratuita.

Come fanno sapere dall’organizzazione, nel corso dell’evento, Eures Italia presenterà il nuovo progetto a sostegno della mobilità professionale: EURES – Targeted Mobility Scheme (EURES TMS), finanziato dal Programma europeo per l’occupazione e l’innovazione sociale (EaSI) e gestito da Anpal – Ufficio di coordinamento nazionale EURES Italia.

EURES TMS offre servizi e benefit finanziari a supporto della mobilità professionale delle persone di età superiore ai 18 anni, in cerca di nuove opportunità di lavoro, a tirocinanti e apprendisti e lavoratori di ritorno, unificando la platea dei destinatari dei precedenti progetti Your first EURES job (under 35) e Reactivate ( over 35).

L’evento sarà l’occasione ideale per:

  • seguire le presentazioni sulle “condizioni di vita e di lavoro” nei diversi paesi partecipanti
  • scoprire in tempo reale le opportunità di lavoro offerte dagli espositori
  • avere un colloquio di lavoro durante il giorno dell’evento o nei giorni successivi
  • ricevere una prima consulenza attraverso la chat online da parte della Rete EURES e dagli espositori (aziende e info point).

Per tutte le info CLICCARE QUI

Check Also

fondo cultura

Fondo cultura: per le domande c’è tempo fino al 31 agosto

È attivo il “Fondo Cultura” messo in piedi per investimenti e altri interventi per la …