domenica , Settembre 25 2022
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Secondo appuntamento di “Roma Tre incontra le aziende”

Secondo appuntamento di “Roma Tre incontra le aziende”

Giovedì 14 aprile alle ore 10:30 si terrà il secondo appuntamento del secondo semestre di “Roma Tre incontra le aziende”.

L’azienda ospite è ABACO Group, nella figura del Chief Executive Officer, Antonio Samaritani.

L’incontro si terrà in modalità mista: in presenza (con prenotazione obbligatoria del posto in aula attraverso la piattaforma dedicata) presso l’Aula N°1 del Dipartimento di Economia (via S. D’Amico, n° 77) e sulla piattaforma Teams, a questo link tutte le informazioni relative all’evento.

Per i docenti interessati, è possibile instaurare un canale di confronto con il top management di ABACO Group. I docenti potranno segnalare il loro interesse e la tematica da approfondire al seguente indirizzo (romatreincontraleaziende@uniroma3.it). Gli appuntamenti verranno organizzati previa disponibilità dell’azienda. Questa iniziativa rappresenta un’importante occasione per gli studenti nella prospettiva del loro ingresso nel mondo del lavoro, nonché per tutti i docenti e i ricercatori interessati a sviluppare collaborazioni con il mondo dell’impresa.

Check Also

Contest per ricette con il Pecorino Romano Dop

Apci, l’Associazione professionale cuochi italiani e il Consorzio per la tutela del formaggio Pecorino Romano, promuovono un …