Zara, una delle principali società di moda internazionale, ricerca personale per i suoi punti vendita presenti in tutto il territorio nazionale.
Il brand appartiene a Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo presente su ben 213 mercati, che comprende Zara Home Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho.
Oltre al contratto di lavoro, inclusi tra i benefit, ticket restaurant per turni che prevedono cinque o più ore lavorative giornaliere.
Vediamo le posizioni aperte nelle varie regioni.
Bolzano, addetto/a alle vendite – contratto part-time da 30 ore settimanali o full time, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.
Giugliano in Campania (NA), Napoli, Montebello Della Battaglia (PV), Perugia, Torino, Alessandria, Novara, Taranto, addetto/a alle vendite – contratto part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita.
Varese, Arezzo, allestimento vetrine, visual merchandiser – contratto full time
Proposti anche stage per visual merchandiser con rimborso spese per i punti vendita di Pisa, Arezzo, Roma CC Gran Roma, Napoli, La Spezia, Bologna, Pontecagnano (SA). Lo/a stagista, dopo un percorso di formazione in vendita, sarà affiancato al responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività. Si apprenderanno le tecniche espositive, specifiche del fashion retail, sviluppando le competenze in materia di visual merchandising e le capacità creative. Si avrà, la possibilità di creare e realizzare allestimenti che permetteranno di garantire un’immagine uniforme dell’azienda e di massimizzare i risultati di vendita. Preferibile un percorso di studi in ambito artistico.