mercoledì , Febbraio 8 2023
Home / Comunicazione / Fondolavoro: presentato Software Gestionale S.O.F.I.A.

Fondolavoro: presentato Software Gestionale S.O.F.I.A.

IMG-20170330-WA0004Si è svolta, presso la Conference Center Da Feltre a Roma, l’ultima giornata di presentazione della nuova piattaforma di gestione della procedura di presentazione dei piani formativi di Fondolavoro S.O.F.I.A. (Software Organizzativo Fondo Interprofessionale Avanzato).

Alla giornata formativa, organizzata dal Fondolavoro, l’ente associativo costituito il 15 luglio 2009, a seguito dell’accordo sottoscritto tra Unsic (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) e l’organizzazione sindacale dei lavoratori Ugl (Unione generale del lavoro), hanno partecipato numerosi imprenditori, provenienti da tutto il territorio nazionale.

A guidare i lavori e a presentare le importanti novità del software è stato il direttore del Fondolavoro, Carlo Parrinello. Obiettivo del nuovo programma è quello di incrementare il livello di competitività delle imprese e migliorare la collocazione professionale dei lavoratori nel panorama economico nazionale. Tutto attraverso una piattaforma che, grazie alla sua lata efficienza tecnologica, promuove lo sviluppo della formazione professionale continua, favorendo la specializzazione delle competenze e semplifica le procedure amministrative.

Check Also

Unsic entra a far parte della Camera di commercio di Brindisi Taranto

Ancora un tranguardo importante per l’Unsic, l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori. Con decreto del …