sabato , Luglio 27 2024
Home / Comunicazione / Agricoltura, Pesca & Ambiente / “Mercato mediterraneo” alla Fiera di Roma: agevolazioni ai produttori Unsic-Cesca

“Mercato mediterraneo” alla Fiera di Roma: agevolazioni ai produttori Unsic-Cesca

MercatoSi chiama “Mercato mediterraneo” l’appuntamento fieristico che si svolgerà nei giorni 23-26 novembre alla Fiera di Roma. Cibi, culture, mescolanze alla base di questo primo appuntamento espositivo capitolino dedicato a tutta la filiera agroalimentare, allo sviluppo rurale, alla salvaguardia di ambiente e territori, per vivere e valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma.

Per i promotori si preannuncia una grande manifestazione dove si svilupperanno relazioni, si potranno condividere idee e costruire sinergie tra aziende e buyer nazionali e internazionali, operatori e visitatori amanti del settore.

I soci produttori Unsic interessati a partecipare godranno di particolari agevolazioni grazie agli accordi intercorsi tra gli organizzatori e il sindacato.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Cesa Unsic al numero 06-58333803.

Per informazioni sulla manifestazione s’invita a visitare il sito http://www.mercatomediterraneo.it.

(Gi.Ca.)

Check Also

senza cibo

Onu: in quattro anni 152mln di persone in più senza cibo

Continua a crescere il numero di persone nel mondo minacciate dallo spettro della fame. Dal …

 

Si avvisa che gli uffici Unsic della sede nazionale rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 agosto al 30 agosto 2024.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 settembre 2024.