martedì , Giugno 25 2019
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Molise, bando per la promozione in agricoltura

Molise, bando per la promozione in agricoltura

E’ stato pubblicato sui portali dell’Arsarp e del Psr Molise l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse a partecipare agli eventi previsti dal progetto “Promozione Molise 2019/2020” (Misura 3 – Sottomisura 2 del Psr 2014/2020).  Possono aderire tutte le aziende agricole della regione che producono in regime di qualità.

“L’obiettivo del bando – spiega una nota regionale – è favorire la partecipazione delle nostre imprese agli eventi nazionali e internazionali più prestigiosi, convinti che il Molise possa farsi valere grazie al valore della sua offerta agroalimentare. Necessario è ridurre le distanze tra gli operatori locali e i mercati, saper individuare il target più idoneo alle caratteristiche delle aziende e programmare con attenzione gli investimenti. Tutto rientra in una precisa e accurata strategia tesa a far crescere l’agricoltura molisana e di conseguenza a dare nuovi impulsi alla nostra economia”.

Le domande devono essere presentate entro il 2 marzo 2019. Gli uffici dell’assessorato regionale all’Agricoltura e dell’Arsarp, in via Vico a Campobasso, sono a disposizione per ulteriori info e chiarimenti.

Check Also

Selezione e reclutamento di personale (Progetto Re-Coll)

Nei testi allegati è possibile trovare tutte le informazioni per l’Avviso 10/2016 finalizzato alla presentazione …