domenica , Aprile 14 2024
Home / Comunicazione / Unsic per il territorio / Caf Unsic: un mese di formazione e aggiornamento per i dipendenti

Caf Unsic: un mese di formazione e aggiornamento per i dipendenti

Un momento della formazione in sala

Al via oggi 28 febbraio 2024 la prima giornata dei corsi di aggiornamento del Caf Unsic per i dipendenti delle sedi territoriali. Come ogni anno, fitto il calendario in programma. Si parte mercoledì 28 febbraio da Roma per concludere il giro dello Stivale il 22 marzo 2024 a Bologna, dopo aver attraversato le diverse regioni della Penisola.

Il tavolo dei relatori

Sul tavolo dei relatori si alterneranno alcuni dei dipendenti e responsabili del Caf Unsic nazionale di Roma e altri provenienti dalle varie sedi territoriali: Marco Daviddi, Leonardo Mamone, Giacomo Florio, Manlio Marra, Jacopo Pescosolido e Alessandro Taverna. Nella giornata inaugurale presente anche l’amministratore Caf Unsic Francesca Campanile.

Non solo 730 ma anche ADI, assegno di inclusione e visto di conformità sulle dichiarazioni fiscali, sono alcuni degli argomenti trattati durante gli incontri formativi che risultano essenziali per l’aggiornamento del personale, con l’obiettivo di svolgere al meglio l’attività di assistenza fiscale e tributaria, fornendo così un servizio di qualità ai cittadini e alle imprese.

Check Also

Camera nazionale giovani fashion designer: conclusa la seconda edizione di Bridal experience

Si è conclusa ieri, lunedì 8 aprile 2024, “Bridal Experience”, la masterclass organizzata dalla Camera nazionale giovani …