giovedì , Maggio 28 2020
Home / Comunicazione / Unsic per il territorio / Enuip: al via Corso e-learning su Smartworking

Enuip: al via Corso e-learning su Smartworking

smartworking

Il futuro è sempre più smart. Firmata la convenzione tra l’Enuip, ente di formazione dell’Unsic, e il Polo Tecnologico dell’ Università Internazionale per la Pace per dare il via a un Corso e-learning su Smartworking

In questa nuova fase economica e del lavoro, è importante che le imprese si adeguino e riconvertano, per rimanere sul mercato e continuare ad essere competitive. Lo sviluppo dello Smart Working è stato dettato dall’emergenza, che ci ha imposto solo di accelerare in maniera vertiginosa un processo ormai inevitabile.

Ma questo, che è sicuramente uno strumento indispensabile, se non ben gestito può diventare controproducente sia per i lavoratori che per le imprese.

Da questa considerazione, nasce il Corso elearning Smart Working, proposto a un costo agevolato per incentivarne la piena adesione.

Per informazioni o iscrizioni:

Tel. 06.58333803
Email: info@enuip.it

Check Also

Unsic laboratorio di idee con il webinar “Una strategia comune per le aree interne”

Un confronto a più voci per comprendere le strategie di rilancio più efficaci delle aree …

In occasione del “ponte” di lunedì 1 giugno 2020 antecedente la Festa della Repubblica del 2 giugno, gli uffici di Unsic nazionale in via Angelo Bargoni 78 resteranno chiusi per l’intera giornata.