sabato , Settembre 26 2020
Home / Comunicazione / Unsic per il territorio / Unsic: al via partnership con Jobsora, portale internazionale per trovare lavoro

Unsic: al via partnership con Jobsora, portale internazionale per trovare lavoro

Attivata importante partnership tra il sindacato Unsic e il portale della multinazionale Jobsora (https://it.jobsora.com), leader internazionale nell’incontro tra domanda e offerta di lavoro: da oggi navigando sulle pagine della piattaforma in cerca di offerte lavorative, si avrà la possibilità di incontrare e conoscere la realtà Unsic tra le aziende internazionali presenti sul portale.

Una bella iniziativa che si inserisce nel percorso di sviluppo e implementazione intrapreso dal sindacato datoriale e che ha trovato in Jobsora un partner importante.

Jobsora, infatti, è presente in oltre 40 paesi in tutto il mondo e con la sua professionalità rappresenta un  punto di riferimento importante per chi è alla ricerca di opportunità di lavoro.

Si tratta, nello specifico, di una piattaforma di job placement in cui ci si può registrare gratuitamente e grazia ad un sistema innovativo di matching le ricerche di lavoro possono essere agevolate e rese più rapide.

I candidati possono utilizzare, tra l’altro, un’app mobile dedicata, oltre a contare su un numero molto elevato di offerte. La query di ricerca si fa apprezzare per la notevole velocità di esecuzione, ma vale la pena di mettere in evidenza anche i filtri, che possono essere selezionati per usufruire di ricerche geolocalizzate e mirate

Check Also

Enuip, Convenzione con Istituto statale per sordi di Roma per corso “Lingua dei segni italiana”

Sottoscritta la Convenzione tra ENUIP e l’Istituto Statale per Sordi di Roma – ISSR, Centro …