lunedì , Gennaio 20 2020
Home / Comunicazione / Unsic per il territorio / Unsic Cosenza: 13° premio cultura d’impresa

Unsic Cosenza: 13° premio cultura d’impresa

E’ in programma per venerdì, alle ore 18:30, all’Hotel delle Ceramiche di Montalto Uffugo, la tradizionale assemblea di fine anno dell’Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori).

Nel corso della serata, si terrà la tredicesima edizione del Premio Cultura d’Impresa, con riconoscimenti assegnati a calabresi che con la loro opera si sono distinti in diversi campi. L’assemblea sarà accompagnata dal workshop sulla promozione del progetto Plastic Free, cui l’Unsic ha aderito ufficialmente.

Vi prenderanno parte Carlo Franzisi, presidente Unsic Cosenza; Pietro Caracciolo, sindaco di Montalto Uffugo; Emilio D’Acri, assessore alla Cultura di Montalto Uffugo; Francesca Abbruzzese, assessore alle Attività Produttive del Comune di Acri; Emilio Servolino, presidente dell’associazione “Assaporagionando”; e Giovanni Misasi, presidente dell’associazione “Biologi senza frontiere”.

Verranno inoltre consegnati i premi per la Legalità, il Sociale, la Comunicazione e l’Arte e la Conoscenza.

Questi i premiati: Anton Giulio Grande (Premio Cultura d’Impresa), Riccardo Giacoia (Premio Cultura d’Impresa per la Comunicazione), Antonio Perrellis (Premio Cultura d’Impresa per il Sociale), Vincenzo Chindamo (Premio Cultura d’Impresa per la Legalità) e Aurora Luzzi (Premio Cultura d’Impresa Arte e Conoscenza). A tutti loro verrà consegnata una creazione del maestro Silvio Vigliaturo.

Modera il giornalista Piero Cirino.

Check Also

Unsic Acri: grande successo per la 16° edizione di Assaporagionando

ACRI – Bilancio di piena e legittima soddisfazione per la sedicesima edizione di Assaporagionando. Si è …