venerdì , Agosto 19 2022
Home / Comunicazione / Unsic presente a “Restructura”, salone dell’edilizia a Torino

Unsic presente a “Restructura”, salone dell’edilizia a Torino

restructuraLa riqualificazione, il recupero e la ristrutturazione in edilizia. Queste le principali tematiche al centro di “Restructura“, il salone dell’edilizia che avrà luogo a Torino dal 16 al 19 novembre all’Oval del Lingotto Fiere. Si tratta di un vero e proprio osservatorio a disposizione di professionisti e visitatori per approfondire le tendenze del settore, l’apporto delle innovazioni tecnologiche, le evoluzioni normative, sia attraverso le proposte degli stand dell’area espositiva sia grazie ad una fitta programmazione di workshop, seminari e convegni tematici.

La 30° edizione di Restructura si colloca in contesto congiunturale che, a fronte di una contrazione delle nuove realizzazioni residenziali, vede invece nella messa in sicurezza e nella ristrutturazione degli immobili l’elemento di traino del comparto. Interessanti, in tale ambito, gli interventi governativi in termini di “bonus”.

Nel corso dei quattro giorni del salone, sarà presente anche l’Unsic con la sua organizzazione per presentare i servizi alle imprese ed ai cittadini.

Unsicoop Piemonte sarà alla stand C20.

(Gia.Cas.)


 

Check Also

Enuip e Fenit: giorno conclusivo del percorso di formazione

Si è conclusa con successo e partecipazione la giornata finale delle attività formative dei quadri …