sabato , Luglio 27 2024
Home / Comunicazione / Unsic, si rafforza la presenza a Foggia

Unsic, si rafforza la presenza a Foggia

unsic foggiaL’Unsic, con il suo patronato Enasc, trasferisce la propria sede provinciale da Manfredonia al capoluogo, Foggia. Un’ulteriore ottimizzazione della presenza in Capitanata e del servizio che vanta, oltre alla sede provinciale, ben sette sedi zonali (Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Sannicandro Garganico, Stornarella e Torremaggiore) e una decina di recapiti comunali. Da quando è stato attivato il patronato Enasc, nell’aprile 2010, il gruppo di lavoro, operando con riconosciuta professionalità, è stato promotore di una crescita inarrestabile, grazie anche alla guida di Libero Palumbo, responsabile provinciale Unsic e di Carmelinda Casazza, responsabile provinciale Enasc.
Dopo la positiva esperienza di molti anni a Manfredonia, storica e dinamica città con 58mila residenti, il passaggio a Foggia, 152mila abitanti, viene incontro alle esigenze di un’utenza sempre più numerose e diversificata. La nuova sede si trova in via Benedetto Biagi 11, nel centro della città e a poca distanza dalla sede provinciale dell’Inail e con la possibilità di un grande parcheggio gratuito.

Check Also

Enuip, in chiusura il corso IAP

Si sono concluse oggi, 24 luglio, presso la sede romana di via Bargoni 78, le …

 

Si avvisa che gli uffici Unsic della sede nazionale rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 agosto al 30 agosto 2024.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 settembre 2024.