mercoledì , Giugno 24 2026
Home / Archivio notizie / Saperi / Bergamo, incontro su rischi e opportunità della Rete

Bergamo, incontro su rischi e opportunità della Rete

Il futuro dei social media, i rischi e le opportunità offerte dalla Rete. Su questi temi si confronteranno il prossimo 29 novembre presso il Kilometro Rosso di Bergamo, il polo privato dell’innovazione leader in Europa: Jaime D’Alessandro, giornalista di Repubblica, saggista, esperta di tecnologia e cultura digitale; Francesco Bertuletti, CEO di Sblind, il nuovo “sustainable network” fautore del rispetto dell’identità digitale e attivo nella sostenibilità ambientale; Federica Perico, responsabile Marketing e Comunicazione di Rigamonti spaFrancesco Musardo, CEO di Alberami, società benefit che lotta contro il cambiamento climatico; Giacomo Poretti, componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, e altri esperti digitali, con la moderazione di Gian Maria Brega, CWO di Mammamia Agency.

Check Also

Libri, il giallo romano di Carlo Marino

Il nuovo romanzo di Carlo Marino dal titolo “Ombre sul Tevere” pubblicato per i tipi di Gambini Editore, …