Con uno stand completamente dedicato, in cui sarà possibile degustare i vini delle aziende produttrici, il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria si prepara alla 54esima edizione del Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile 2022 (Padiglione 11, …
Leggi tutto »Primitivo di Manduria: terminata la vendemmia
Terminata la vendemmia 2021 per il Primitivo di Manduria: posticipata e ottima qualità delle uve. “Abbiamo iniziato a vendemmiare con circa 10 giorni di ritardo – spiega Mauro di Maggio, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. “La qualità delle uve si è dimostrata subito eccellente dal punto di …
Leggi tutto »
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
