martedì , Luglio 16 2024
Home / Archivio notizie / L’ Unsic innaugura la sede provinciale nell’area urbana di Rende.

L’ Unsic innaugura la sede provinciale nell’area urbana di Rende.

20161220165495000_1L’ Unsic di Settore di Cosenza rafforza la propria presenza nella provincia di Cosenza, con l’apertura della sede provinciale nell’area urbana di Rende.

Il 22 dicembre, l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori  inaugura in via Verdi, nell“Edificio direzionale “Arnaldo Martino”. Alla cerimonia erano saranno il dott. Carlo Franzisi, presidente provinciale Unsic Settore Cosenza, il  dott. Giovanni Misasi, presidente provinciale e membro della Direzione nazionale biologi, il  maestro Emilio Servolino, presidente di Assaporagionando, l’ing. Giuseppe Grandinetti,  responsabile Centro studi sicurezza luoghi di lavoro Unsic Cosenza; l’incontro è aperto ad associati e cittadini interessati ai servizi del sistema Unsic, nonché ad esponenti del mondo imprenditoriale ed economico locale.

Grazie al successo degli uffici di Acri e della sede provinciale del patronato Enasc di Viale Mancini a Cosenza, si è deciso di fare crescere l’associazione nel cosentino con una nuova struttura collocata in un elegante palazzo, interamente a destinazione uffici.

L’Unsic  prosegue il progetto di crescita a livello nazionale e di consolidamento del rapporto con il territorio, con un particolare interesse per le famiglie e le imprese. «Nella nuova sede di Rende – dichiara il presidente provinciale di settore dell’Unsic Carlo Franzisi – i nostri associati  troveranno ascolto e comprensione delle loro necessità che è per noi fondamento di una diffusa cultura del servizio, basata sulla trasparenza del rapporto e su servizi di qualità, in grado di assicurare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze».

Check Also

case

Unsicasa, al servizio dei proprietari di immobili e degli amministratori di condominio

Da anni al servizio degli interessi della proprietà edilizia Unsicasa – Associazione nazionale proprietari immobiliari, …