
Presso la sede locale dell’Unisc di Catanzaro, nei giorni scorsi è stato istituito il Sindacato Ambulanti Settore Food, con lo scopo di tutelare gli interlocutori territoriali del settore e per rispondere alle numerose esigenze emerse durante questi anni.
Necessità queste venute fuori anche durante l’incontro di costituzione dove i soci hanno sottolineato l’importanza di restare uniti, pronti a mettersi in gioco in qualsiasi battaglia da sostenere per il bene della categoria. Nell’occasione è stato eletto come presidente Nicoletta Fabrizio e Talarico Giuseppe come vicepresidente.
Dalla riunione è venuto fuori l’intenzione, di instaurare un dialogo costruttivo con i vari Sindaci ed assessori al ramo dei centri più importanti della provincia di Catanzaro, programmando nelle prossime settimane un incontro al fine di concordare una fattiva collaborazione finalizzata ad affrontare le annose problematiche del settore.
Il responsabile territoriale Unsic Antonio Muleo ed il responsabile area servizi Unsic Marcello Varinetti , presenti all’Assemblea, nell’esprimere grande soddisfazione per il neo costituito Sindacato, augurano ai nuovi dirigenti un proficuo ed utile lavoro per dare voce e visibilità ad una categoria vitale per la collettività di tutta la provincia di Catanzaro.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
