sabato , Luglio 27 2024
Home / Comunicazione / Unsic per il territorio / L’intervista a Giulia Pantaleo (Azione-Italia Viva)

L’intervista a Giulia Pantaleo (Azione-Italia Viva)

Proseguono le interviste di Infoimpresa ai candidati delle prossime elezioni del 25 settembre, uno spazio dedicato per dar voce al pensiero delle varie realtà politiche attualmente presenti sulla scena. Questa volta protagonista è Giulia Pantaleo, classe 1992, originaria della provincia trapanese. Alfiere del Lavoro, laureata in Giurisprudenza presso l’Università “Luigi Bocconi” e in Scienze Politiche presso l’Università “La Sapienza”, ha conseguito un master in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale alla Luiss. Ha curato i rapporti parlamentari del vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti. Oggi lavora nella direzione legale di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.

Dal 2019 è Segretario nazionale di Gioventù liberale italiana, è candidata al Collegio uninominale di Marsala – che comprende l’intera provincia di Trapani – per la Camera dei deputati con Azione e Italia Viva.

Nell’intervista rilasciata a Vanessa Pompili dice la sua sulle azioni necessarie in tema di welfare, fisco e PA, esaltando i principi del liberalismo, del merito e della competenza.

Per vedere l’intervista, cliccare QUI.

Check Also

Enuip, in chiusura il corso IAP

Si sono concluse oggi, 24 luglio, presso la sede romana di via Bargoni 78, le …

 

Si avvisa che gli uffici Unsic della sede nazionale rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 agosto al 30 agosto 2024.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 settembre 2024.